venerdì 24 marzo 2017

Consigli per la serata: amore all'inglese, famigliare o pazzo e stupido

#staserainTV


~ Un matrimonio all'inglese ~ 
Io stasera consiglio questo film ma, che poi non si dica che non vi avevo avvisato, non è una commedia da tutti i palati. Se non apprezzate il macabro così detto umorismo inglese, non apprezzerete questa piccola chicca.
Un ottimo cast, splendidamente diretto!
Una trama da commedia, ma con risvolti da dramma.
Rampollo di una borghesissima famiglia inglese degli anni '30 porta a casa dai suoi la sua nuova moglie americana conosciuta in vacanza. Gli equivoci, lo scompiglio e le trappole tese alla virtù altrui per farla crollare, faranno saltare, anche se solo per un momento, qualche maschera.

Rai Movie h 21:20



Per i palati schizzinosi, quelli che non apprezzano, vi segnalo altre due commediole adattissime ad un intrattenimento serale da cervello semi-spento.


~ Sapori e dissapori ~ Interessante accoppiata: Catherine Zeta-Jones & Aaron Eckhart (che tra parentesi ho stra adorato nelle sue ultime interpretazioni: Sully e Bleed)
Commediola adatta un po' a tutti, innocua, ma ben fatta. Romantica e famigliare. Vedibile e godibile.
[La5 h 21.10]












~ Crazy stupid love ~ se siete di quelli che si sono innamorati della coppia Ryan Gosling & EmmaStone, intanto vi consiglio di ripigliarvi un attimo, poi potete recuperare anche questo filmettino in cui recitano assieme. Anche se io lo vedrei principalmente per Steve Carrell, un attore con la A maiuscola, ma non vi giudico, ognuno ha le sue priorità. XD
Fatto sta che questa è una commedia con qualche lato intelligente, ma pochi, non l'ho amata tanto... nonostante Steve Carrell. Però è vedibile.
[Italia 1 h 21.10]











 
In ogni caso, BUONA SERATA


Nessun commento:

Posta un commento

DITE LA VOSTRA CHE HO DETTO LA MIA!